pc Loft.it

Alcuni siti sono creati per funzionare con Internet Explorer e dispongono di funzionalità non supportate dai browser moderni come Microsoft Edge. Se è necessario visualizzare uno di questi siti, si può usare la modalità Internet Explorer in Microsoft Edge. 

La maggior parte dei siti funziona meglio con i browser moderni. Il supporto per Internet Explorer è terminato il 15 giugno 2022. È consigliabile usare la modalità Internet Explorer in Microsoft Edge solo se necessario. Per altre informazioni, vedere Ulteriori informazioni su Microsoft Edge

Per attivare la modalità Internet Explorer, eseguire le seguenti operazioni. 

  1. Nella barra degli indirizzi di Microsoft Edge, digitare edge://settings/defaultbrowser e fare clic su INVIO.

  2. Impostare Consentire ai siti di essere ricaricati in Internet Explorer su ON.

  3. Riavviare Microsoft Edge.

È possibile abilitare la modalità Internet Explorer per visualizzare alcuni siti Web in Microsoft Edge.

La modalità Internet Explorer è ora abilitata. Per visualizzare un sito Web tramite la modalità Internet Explorer in Microsoft Edge, eseguire i passaggi seguenti.

  1. Passare al sito Web che si desidera visualizzare in modalità Internet Explorer.

  2. Fare clic sui tre puntini nell'angolo in alto a destra della finestra del browser.

  3. Selezionare Ricarica in modalità Internet Explorer.
    Se si usa Microsoft Edge versione 92 o precedente, selezionare Altri strumenti > Ricarica in modalità Internet Explorer

Per tornare alla navigazione senza modalità Internet Explorer, è possibile fare clic su Esci sulla barra informazioni nella parte superiore dello schermo oppure chiudere la scheda corrente e aprire una nuova scheda in Microsoft Edge. 

 

NOTA: se si usa un dispositivo gestito dall'organizzazione con gli ultimi aggiornamenti Windows, si vedrà l'opzione Consenti ai siti di essere ricaricati in Internet Explorer in edge://settings/defaultbrowser, ma l'impostazione potrebbe essere disattivata. In un dispositivo gestito verrà visualizzata l'opzione Ricarica in modalità Internet Explorer SOLO se l'organizzazione ha configurato il criterio "Consenti ai siti non configurati di essere ricaricati in modalità Internet Explore". Vedere Documentazione sui criteri del browser Microsoft Edge.

.